Premio “Agostino Steffani”

Bellissimi e incoraggianti risultati per la Scuola “Miari” al Premio di esecuzione musicale “Agostino Steffani” – Migliori allievi delle scuole pubbliche e private convenzionate con il Conservatorio di Musica di Castelfranco Veneto – a seguito alle audizioni del 12 aprile 2024 svoltesi nella sede del Conservatorio.

Per la Categoria A) studenti nati dal 2013 al 2018:

1° premio: Emma De Gol, violino
(docente preparatore: prof.ssa Svetlana Pletneva)

3° premio: Sofia De Gol, violoncello
(docente preparatore: prof.ssa Elisa Corti

Per la Categoria B) studenti nati dal 2008 al 2012:

3° premio ex aequo: Giovani Archi Bellunesi
(docente preparatore: prof.ssa Svetlana Pletneva)

I Giovani Archi Bellunesi sono un ensemble d’archi con pianoforte di cui fanno parte studenti della Scuola “Miari”, dell’Associazione Culturale Arte Nuova e dell’Accademia Gioachino Rossini di Belluno.

La premiazione e il concerto dei vincitori sono previsti per venerdì 10 maggio 2024 alle ore 20.00 presso l’Aula Zambon del Conservatorio.

Felicitazioni, ragazzi, da parte di tutta la Miari che partecipa con gioia ai vostri risultati, e complimenti alle insegnanti!!