Le piace Brahms?

Il sontuoso concerto in cui culminerà la “Settimana della Musica” di Belluno: ricco “calendario di note” realizzato con il patrocinio della Provincia di Belluno e promosso da Associazione Voice Care Music & Art, in collaborazione con Fondazione Teatri Dolomiti, Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto, Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari”, Circolo Culturale Bellunese e AICS.

Domenica 17 settembre 2023, alle ore 18.00, i tre musicisti di caratura internazionale Edoardo Maria Strabbioli, pianoforte, Günther Sanin, violino, e Sara Airoldi, violoncello, protagonisti anche delle tre Masterclass in svolgimento presso la Scuola Miari dal 9 al 15 settembre (info +39 338 5230255), saliranno sul palco del Teatro Comunale di Belluno insieme alla violinista Kyoko Takezawa e alla violista Anna Serova, altre due star della classica, per eseguire un magnifico programma dedicato a Brahms il cui ricavato andrà alla Fondazione Hospice “Casa Tua Due”. Perché la musica sa sempre fare bene a più livelli: non mancate!

Contatti Voice Care:
voicecaremusic@gmail.com