2° Incontriamoci tra le note

Il secondo concerto della rassegna “Incontriamoci tra le note”, ospitato dalla Scuola di Musica “Antonio Miari”, si terrà sabato 24 marzo 2018 ore 17.30 presso il salone di Palazzo Bembo a Belluno.

Saranno presenti gli studenti:

Giulio Durante, pianoforte dell’Associazione “Spazio Musica”, Paderno di Ponzano (TV)

Andrea Podgornich, chitarra dell’Associazione musicale “V. Ruffo”, Sacile (PN)

Giovanni Zago, pianoforte dell’Associazione culturale “irisMusica”, Casale sul Sile (TV)

Incontriamoci tra le note è una rassegna concertistica per giovani musicisti, promossa dalle associazione culturali irisMusica di Marcon e Amici della Musica di Quarto d’Altino, patrocinate dai propri Comuni d’appartenenza, che è nata per favorire la conoscenza tra scuole diverse di musica e valorizzare gli studenti che si applicano con particolare entusiasmo allo studio della musica.

Il concerto sarà introdotto dalla pianista Annadora Zuanel, iscritta alla Scuola di Musica “Antonio Miari” nella classe di pianoforte della prof.ssa Lorena Iop.