Settimana musicale 2023

Nell’ambito della “Settimana Musicale” di Belluno, in programma dal 9 al 16 settembre 2023 e promossa da Fondazione Teatri Dolomiti, Conservatorio “Steffani” di Castelfranco Veneto, Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” e Associazione Voice Care Music & Art, la Scuola “Miari” avrà il piacere di ospitare le tre prestigiose Masterclass con i docenti e musicisti di caratura internazionale Edoardo Maria Strabbioli (Pianoforte e musica da camera, dal 9 al 15 settembre), Günther Sanin (Violino, dal 12 al 15 settembre) e Sara Airoldi (Violoncello, dal 12 al 15 settembre). I corsi sono aperti a tutti, studenti e musicisti professionisti.

Per l’intera durata dei corsi, gli studenti iscritti allo “Steffani” e alla “Miari” potranno assistere gratuitamente in qualità uditori a tutte le lezioni, oppure partecipare ai corsi come effettivi usufruendo di tariffe agevolate.

PDF scaricabile da qui: Masterclass sett 2023

Per info contattare Voice Care ai seguenti recapiti:
voicecaremusic@gmail.com