Scuola chiusa fino al 3 aprile

Si comunica che, visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11-03-2020, ulteriori misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19, e il Decreto del Direttore del Conservatorio di Castelfranco Veneto del 12-03-2020, la Scuola rimane chiusa e sospende le proprie attività didattiche e gli eventi programmati fino al 3 aprile prossimo. E’ sospesa anche l’attività di segreteria che, in caso di necessità, sarà possibile contattare via email all’indirizzo: segreteriamiari@steffani.it.

Il recupero delle lezioni sarà programmato nel mese di giugno ed, eventualmente, di settembre. La tempistica sarà definita alla luce dell’evolversi della situazione generale, in accordo con gli studenti e le famiglie.