Prima Musica Piccolissimi

In previsione della ripresa del corso Prima Musica Piccolissimi (6 mesi-3 anni), con il II ciclo di lezioni, la Scuola di Musica “Miari” organizza un incontro di presentazione:

• sabato 17 febbraio 2024 con la docente, prof.ssa Francesca Meloni, che illustrerà il metodo utilizzato e terrà una breve dimostrazione della lezione. Sono invitati anche coloro che hanno già seguito il I ciclo di incontri nell’autunno 2023 (2 sono i cicli previsti, ciascuno di 6 lezioni: I ciclo ottobre/novembre – II ciclo febbraio/marzo). La lezione di sabato 17 febbraio si svolgerà presso l’Aula 1 della Scuola di Musica “Miari”, Palazzo Auditorium di Belluno, con ingresso dal portone principale di Piazza Duomo.

Per informazioni e prenotazioni: segreteriamiari@steffani.it – 0437 941856 (lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì ore 16-18).