Premi a giovani pianisti

Protagonisti di importanti premi a nome della Scuola “Miari” sono stati, alle porte della bella stagione, gli studenti di Pianoforte della prof.ssa Gisella Galatà:

al Concorso Pianistico Internazionale “Premio Remo Vinciguerra”, svoltosi a Verona nella prestigiosa sede di Castelvecchio, Agata Lucchini e Federico Occhipinti (10 anni) hanno conseguito entrambi il Terzo Premio, mentre Elia Francesco Emma (8 anni) il Secondo Premio (in questo caso tutti concorrevano nella Sezione 1, categoria B);

gli stessi tre valenti pianisti “in erba” si sono poi aggiudicati rispettivamente il Terzo e il Secondo Premio, nella categoria B, e il Terzo Premio nella categoria A durante l’ultima edizione del Concorso Pianistico San Donà di Piave, competizione dal livello molto alto con un grande numero di partecipanti stranieri.

La “Miari” fa tanti complimenti a tutti, naturalmente docente compresa!