Pic-nic della Cultura

Gli studenti della Scuola di Musica “Antonio Miari” hanno partecipato al Pic-nic della Cultura che si è tenuto sabato 10 settembre 2016 nel centro storico della Città. Un’iniziativa promossa dal Comune di Belluno, giunta alla sua quinta edizione, quale momento di incontro e di confronto fra le associazioni e la cittadinanza.

Oltre al Quintetto di chitarre “The Klock”, composto da Erica Da Val, Olga Silvestri, Alessandro Lamberti e Alice Carrera con la docente prof.ssa Barbara Dalla Valle, vi hanno partecipato i pianisti Vittoria Vantaggi, Marco Ranon, Francesca Segat, Annadora Zuanel, Simone De Bona e Pietro Guglielmi (classi di pianoforte dei proff. Massimo Lambertini, Lorena Iop e Nicoletta De Cian).