Mercoledì 13 novembre

Per i Mercoledì d’autunno della Società Dante Alighieri di Belluno, all’interno delle manifestazioni dedicate a “Benvenuto San Martino” per il Progetto “La Dante ascolta i giovani”, gli studenti della Scuola “Miari” aprono in musica la conferenza dello storico Marco Perale sul tema “Tesori nascosti a Palazzo Fulcis: placchette, bronzetti e medaglie rinascimentali di Florio Miari”.

Intervengono Gabriele Buzzatti, violino ed Emanuele Buzzatti, violino accompagnati rispettivamente al pianoforte da Annadora Zuanel e Manrico Bacchetti. (Docente preparatore: prof. Giorgio Cbien).

L’evento si terrà mercoledì 13 novembre 2019 ore 17.15 nell’Aula magna dell’I.T.I.S. “G. Segato” (piazza Piloni a Belluno).

Ingresso libero.