Masterclass di Pianoforte

Si terrà domenica 2 maggio 2021 l’esclusiva Masterclass di Pianoforte con la docente di conservatorio Francesca Vidal, promossa dalla Scuola “Miari” in convenzione con il Conservatorio “Steffani” di Castelfranco Veneto (TV).

16 i partecipanti, fra allievi dell’Istituto e studenti della Scuola Secondaria di I Grado “Sebastiano Ricci” di Belluno ad indirizzo musicale.

Francesca Vidal, classe 1985, inizia giovanissima lo studio del pianoforte. Nel 2002 si diploma con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio “Rossini” di Pesaro e nel 2008 ottiene il Diploma Accademico Superiore di II Livello al Conservatorio di Musica “Verdi” di Milano, ancora una volta col massimo dei voti e la lode.

Tanti i concorsi nazionali ed internazionali vinti dalla musicista così come le esibizioni in importanti sale da concerto per primarie istituzioni sia in Italia che all’estero.