La Miari su Radiopiave in Blu

La Miari si racconta su Radiopiave in Blu con le trasmissioni Voci della Miari: Un viaggio alla scoperta del mondo dei suoni.

La Scuola “Miari” ha realizzato una serie di trasmissioni radiofoniche Voci della Miari: Un viaggio alla scoperta del mondo dei suoni,  programmate su Radiopiave in Blu con i seguenti orari: domenica ore 10.30 e 18.30, martedì ore 14.30 e 18.30, giovedì ore 14.30 e 18.30.

Il Coordinatore, prof.ssa Melita Fontana, dialoga con i docenti e gli studenti per offrire un ventaglio di informazioni, curiosità e buona musica sugli strumenti praticati e studiati all’interno della “Miari”: sax, fisarmonica, violino, musica folk, flauto traverso, viola, organo, tromba, flauto dolce, basso, arpa e molti altri ancora.

Un importante lavoro d’équipe che ha visto coinvolti per la parte tecnica Francesco Palombi e il suo assistente Francisco e la preziosa disponibilità di Radiopiave e del Direttore dell’Amico del Popolo, dott. Carlo Arrigoni.