Io suono l’Arpa

Io suono l’Arpa, un interessante progetto didattico per conoscere uno degli strumenti più affascinanti dell’orchestra, ha preso il via in collaborazione tra la Scuola di Musica “Antonio Miari” e l’Istituto Comprensivo 1 di Belluno.

L’arpista Cristina Centa, didatta e concertista, nei mesi di marzo, aprile e maggio incontrerà i bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado per far conoscere e ascoltare uno strumento capace di produrre suoni straordinari, che si può agevolmente suonare fin dalla fanciullezza.

Per i giovani studenti interessati la Scuola di Musica “Antonio Miari” offre le prime lezioni gratuite in piccoli gruppi.

Per informazioni: 0437 941856 – segreteriamiari@consvi.it (lunedì-venerdì dalle 16.00 alle 18.00).