Incontriamoci tra le Note 2022

Incontriamoci tra le Note, la rassegna concertistica di giovani musicisti giunta ormai alla sua 13° edizione, ritorna quest’anno in presenza, grazie alla storica e collaudata organizzazione dell’Associazione irsMusica di Marcon (Venezia).

Sabato 30 aprile 2022 alle ore 19.00, nella sala di Palazzo Bembo a Belluno, la Scuola di Musica “Miari” avrà il piacere di ospitare il concerto degli studenti:

• Andrea Tortato, pianoforte (Associazione culturale irisMusica di Marcon – VE)
  • Simone Pagotto, chitarra (Associazione musicale “Vincenzo Ruffo” di Sacile – PN)
  • Iris Candito, pianoforte (Liceo “XXV Aprile” di Portogruaro – VE)

Il concerto sarà introdotto dall’Ensemble di chitarre della “Miari” diretto dalla prof.ssa Barbara Dalla Valle, di cui fanno parte gli studenti Aleandro Bajraktari, Manuele Bonetta, Mimosa Campolo, Pietro Cioffi, Matilde Fiamoi, Margherita Ponti, Pietro Sartori e Tommaso Scola.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Obbligo di green pass rafforzato (a partire dai 12 anni) e mascherina FFP2.