Incontriamoci tra le note 2

Mercoledì 6 aprile 2016 alle 17.30, nell’Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado “S. Ricci” di Belluno in via Cavour, 2, si svolge il secondo appuntamento della rassegna “Incontriamoci tra le note” organizzato dalla Scuola di Musica “Miari”.

All’appuntamento bellunese partecipano gli studenti: Andrea Mutti, pianoforte – Scuola di musica “G. Sinopoli” di Martellago (VE); Marco Zambianco e Gabriele Trevisan, duo chitarra – Associazione culturale “irisMusica”, Casale sul Sile (TV); Silvia Luka, pianoforte – Associazione culturale “irisMusica”, Marcon (VE).

Il concerto è introdotto dall’ensemble di clarinetti della Scuola di Musica “A. Miari”: Giovanni Vedana, Matteo Virtuoso, Rebecca Larese, Riki Tolotti e Brigida Puccetti. Al clarinetto basso il prof. Alessandro Muscatello.

Ingresso libero.

Prendono parte alla rassegna “Incontriamoci tra le note” gli studenti della “Miari”:

SABATO 19 MARZO ore 18.00, Martellago (VE)

Auditorium SS. Salvatore, piazza Vittoria 11

Marco Cassol, pianoforte

DOMENICA 3 APRILE ore 11.00, Noventa di Piave

Atelier Longato pianoforti via Guaiane, 56 Noventa di Piave (VE)

Matteo Virtuoso e Andrea Virtuoso, duo clarinetto e pianoforte

DOMENICA 17 APRILE ore 17.00, Lazise (VR)

Struttura presso Hotel Sirena,via Roma 4

Federico Tavi e Federico Chiesura, duo flauto e pianoforte

DOMENICA 17 APRILE ore 18.00, San Giovanni al Natisone (UD)