Giovani Archi Bellunesi a Mel

Appuntamento domenica 8 ottobre 2023 alle 11.00 al Cortile Pivetta di Mel (Belluno) con i Giovani Archi Bellunesi, formazione costituitasi all’interno del corso di Musica d’insieme per strumenti ad arco della Scuola “Miari” sotto la guida della prof.ssa Svetlana Pletneva e di cui fanno parte anche studenti di altre scuole di musica del territorio (Associazione Culturale Arte Nuova, Accademia Musicale “Rossini”, Scuola di Musica “Sandi” di Feltre). L’iniziativa è inserita all’interno della manifestazione “Mele a Mel” su gentile invito del prof. Celeste Levis, Presidente dell’Associazione Culturale Arte Nuova.

Una matinée musicale che promette di trasmettere tutta la passione di questi giovani musicisti attraverso splendide pagine arrangiate per la formazione: se potete, non mancate!