Fiaba musicale

Domenica 23 maggio 2021, alle ore 16.00 presso il Teatro Giovanni XXIII di Belluno, sarà rappresentata la fiaba musicale Chi trova un amico trova un tesoro.

Una novità di quest’anno che si inserisce nel percorso didattico della Scuola “Miari” con una progettualità allargata che mette insieme più classi strumentali, la recitazione e la creatività degli studenti, i quali hanno realizzato alcuni disegni utilizzati per la scenografia.

I testi e la progettazione sono della prof.ssa Elena Basso, mentre la prof.ssa Barbara Dalla Valle ha curato gli arrangiamenti e la trascrizione. Gli altri docenti coinvolti sono: Gisella Galatà, Lorena Iop, Luisa Nalato, Jessica Pettenà ed Emanuela Saronide.

26 gli studenti, tra bambini e ragazzi, impegnati in Chi trova un amico trova un tesoro: fiaba musicale con una morale di amicizia e condivisione che desidera portare un messaggio di ottimismo e lanciare un ponte sul futuro.

Ingresso riservato ai familiari degli studenti solo su prenotazione scrivendo a: segreteriamiari@steffani.it.