Festa europea della Musica

Il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, si celebra in tutta Europa la Festa europea della Musica. Una manifestazione, nata in Francia nel 1982, che ha assunto dal 1995 un carattere internazionale coinvolgendo contemporaneamente, ad oggi, moltissime città europee. In Italia hanno aderito più di 280 città, dando vita a una rete distribuita su tutto il territorio nazionale.

Mercoledì 21 giugno 2017 ore 20.45 la Scuola di Musica “Antonio Miari” è dunque a Belluno – a Palazzo Fulcis – per la Festa europea della Musica. Giulia Lozza, flauto e Matteo Andri, pianoforte eseguono musiche di Gabriel Fauré, Sergej Prokof’ev, César Franck.

Introducono il concerto le allieve della classe di Flauto della Scuola di Musica “Antonio Miari”: Irene Schinetti, Elisabetta Collarin, Francesca Segat.

Ingresso libero su prenotazione:

tel. 0437 956305 – e-mail prenotazionimuseo@comune.belluno.it