Festa Europea della Musica

Con la riapertura dal 15 giugno 2020 di teatri e cinema, ecco che la Scuola di Musica “Miari” può festeggiare, anche quest’anno, la Festa Europea della Musica con un concerto di Fabio Calzavara, sassofono contralto e soprano e Jeremy Norris, pianoforte, in collaborazione con Conservatorio di Castelfranco Veneto, Comune e Museo Civico di Belluno, Camera di Commercio di Treviso e Belluno, Fondazione Teatri delle Dolomiti e Circolo Culturale Bellunese.

Il concerto si terrà domenica 21 giugno 2020 ore 18.00 nella Corte di Palazzo Fulcis. L’ingresso è libero solo su prenotazione: tel. 0437 956305 – e-mail prenotazionimuseo@comune.belluno.it. In caso di maltempo il concerto si terrà a porte chiuse nel salone di Palazzo Fulcis e sarà trasmesso in streaming nei giorni successivi sulle pagine FB del Conservatorio di Castelfranco Veneto, della Scuola “Miari”, del Museo Civico e del Comune di Belluno.

Pedro Iturralde (1929), Suite Hellénique

Eugéne Bozza (1905-1991), Aria