Duo di Arpe

Venerdì 27 settembre 2019 alle 17.30 nel Salone nobiliare di Palazzo Fulcis a Belluno si terrà il terzo concerto promosso dalla Scuola “Miari” per “Strumenti in mostra”, la rassegna nata per far conoscere gli strumenti presenti all’interno della Scuola e per valorizzarli.

Protagoniste le giovani arpiste Eleonora Burigo, con i primi anni di studio alla “Miari”, e Martina Roccon, allieve del Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto nella Classe di Arpa della prof.ssa Alessandra Penitenti.

“Tea for two, un pomeriggio con Madame la  Harpe” è il titolo del concerto che metterà in luce la specificità e la ricchezza dell’arpa, con pagine coinvolgenti, alcune scritte appositamente e altre riarrangiate per lo strumento.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.