Luisa Nalato

Nata a Belluno, ha iniziato gli studi di Flauto traverso con il M° Delio Cassetta presso la Scuola Comunale di Musica “A. Miari” di Belluno e, successivamente, si è iscritta al Conservatorio Statale “A. Pedrollo” di Vicenza dove si è diplomata nel 1991 sotto la guida del M° Antonio Carraro.

Ha tenuto concerti in varie formazioni cameristiche e fa parte di vari ensemble musicali.

Appassionata di musica barocca, sta frequentando un corso di Flauto Traversiere presso il Conservatorio di Vicenza tenuto dal M° Manuel Staropoli.

È stata docente di Flauto traverso presso la Scuola Media ad indirizzo musicale “Ricci” di Belluno e l’Istituto Comprensivo di Mel e Lentiai.

Insegna Flauto traverso in varie scuole della provincia di Belluno.

Dall’anno scolastico 2017/2018 è docente di Flauto traverso presso la Scuola Comunale “Miari” di Belluno.