Dalla Miari al Conservatorio

Continuano le soddisfazioni per gli studenti della Scuola di Musica “Miari” che hanno superato brillantemente gli esami di ammissione al Triennio accademico degli studi in Conservatorio.

Si segnalano Andrea Virtuoso (scuola di Pianoforte, prof. Federico Lovato), Federico Forti (scuola di Pianoforte, prof. Matteo Andri) e Riccardo Forti (scuola di Violino, prof. Giorgio Cibien), che proseguono gli studi presso il Conservatorio di Musica “G. Tartini” di Trieste.

Inoltre, Andrea Albano (scuola di Chitarra elettrica, prof. Davide Darugna), risultato idoneo per la frequenza del corso preaccademico al Conservatorio di Musica "Agostino Steffani" di Castelfranco Veneto (Treviso).

A tutti i nostri studenti le più vive congratulazioni, con gli auguri di un’ottima continuazione degli studi, ricca di soddisfazioni!