Corsi Prima Musica

In previsione della partenza dei corsi Prima Musica, rivolti ai più piccoli, la Scuola di Musica “Miari” organizza i seguenti incontri di presentazione:

• Prima Musica Piccolissimi (0 – 3 anni): sabato 14 ottobre 2023 verrà svolta la prima lezione di presentazione del corso, con la docente, prof.ssa Francesca Meloni, che illustrerà il metodo utilizzato e terrà una breve dimostrazione della lezione. Sono invitati anche coloro che faranno il corso in primavera 2024 (2 sono i cicli previsti, ciascuno di 6 lezioni: I ciclo ottobre/novembre – II ciclo febbraio/marzo). La lezione di sabato 14 ottobre si svolgerà presso l’Aula 1 della Scuola di Musica “Miari”, Palazzo Auditorium di Belluno, con ingresso dal Portone principale di Piazza Duomo.
  • Prima Musica Piccoli (3/4 – 6/7 anni): una lezione-prova, a seconda delle fasce di età, venerdì 20 e 27 ottobre 2023 con la docente, prof.ssa Emanuela Saronide, che illustrerà il metodo utilizzato e terrà una breve lezione tipo. Il corso è annuale, da novembre a maggio. Gli incontri si svolgeranno al 3° piano della Scuola di Musica “Miari” con ingresso da via T. Catullo, 2.

Per informazioni e prenotazioni: segreteriamiari@steffani.it – 0437 941856 (lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì ore 16-18).