Concerto dei vincitori

Venerdì 10 maggio 2024 alle ore 20.00 a Castelfranco Veneto (Chiostro dei Serviti, Aula Zambon) avrà luogo il concerto dei vincitori dell’ultimo Premio di Esecuzione musicale “Agostino Steffani”, dedicato alle scuole convenzionate con l’Istituto castellano, nel quale la Scuola “Miari” ha riscosso successi in più categorie: il 1° e il 3° premio nella Categoria A a Emma De Gol (violino, allieva della prof.ssa Svetlana Pletneva) e Sofia De Gol (violoncello, allieva della prof.ssa Elisa Corti) e il 3° premio ex aequo nella Categoria B ai Giovani Archi Bellunesi diretti dalla prof.ssa Pletneva, con l’ausilio della prof.ssa Vesna Petrovska, gruppo formato da studenti della “Miari”, dell’Associazione Culturale Arte Nuova e dell’Accademia G. Rossini.