Concerto degli auguri

Venerdì 18 dicembre 2015 alle ore 16.30 si terrà il Concerto degli auguri per l’Università degli Adulti/Anziani di Belluno presso il Teatro Giovanni XXIII, su gentile invito del coordinatore prof.ssa Lidia Rui.

Il concerto degli studenti della Scuola di Musica “Antonio Miari” conclude il calendario del I quadrimestre dell’anno accademico 2015/2016 dell’Università degli Adulti/Anziani di Belluno, rinnovando un sentito appuntamento in prossimità delle festività natalizie.

Intervengono Gaia Savini e Amelda Saliu della classe di Flauto, ed Erica Da Val, Olga Silvestri, Alice Carrera, Alessandro Lamberti e Vittoria Benzon della classe di Chitarra (docenti preparatori: prof.sse Giulia Lozza e Barbara Dalla Valle).