Concerto “Amici del Borgo”

Lunedì 19 giugno, alle ore 20.00, nell’Anfiteatro del Ristorante “Al Borgo”, in località Anconetta (Belluno), la Scuola “Miari” tiene il tradizionale concerto di giugno (quest’anno il 37°) per l’Associazione “Amici del Borgo”.

L’edizione 2023, intitolata “Armonie della sera”, vedrà esibirsi le Classi di Pianoforte delle prof.sse Lorena Iop e Gisella Galatà. Interverranno gli studenti Elia Francesco Emma, Agata Lucchini, Federico Occhipinti, Angela Pastore, Luca Renon e Jacopo Zambelli, con la partecipazione di Simone De Bona (studente di Triennio di Pianoforte del Conservatorio “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto).

Si ringrazia per il gentile invito il Presidente degli Amici del Borgo, Adriano Ebo.