Concerto al Nevegal

La Scuola di Musica “Antonio Miari” è ospite dell’Associazione Amici del Nevegal con il Concerto per il Nuovo Anno di martedì 5 gennaio 2016 al Santuario Maria Immacolata del Nevegal (Belluno), in una originale formula che coniuga musica e tradizione.

Ore 17.00 Animazione musicale liturgica

I brani Venite fedeli (Canto d’ingresso), Astro del ciel (Offertorio), Tu scendi dalle stelle (Comunione) e In notte placida (Congedo) sono eseguiti dal Coro delle voci bianche e dalla Piccola Orchestra Miari. Debora Piol, maestro del coro. Matteo Andri, direttore.

Ore 18.00 Concerto

Le musiche di Bach, Vivaldi, Dalla Valle, Haendel, Coulais e i brani della tradizione natalizia sono interpretate dagli studenti della Scuola “Miari” Gaia Savini, Amelda Saliu, Federico Tavi, Francesca Segat, flauti; Alice Carrera, violino; Erica Da Val, Olga Silvestri, Alice Carrera, Alessandro Lamberti, Maria Vittoria Benzon, chitarre; Manuel Santomaso, organo. Con la partecipazione dei docenti Mirko Ballico all’organo e Luis Lanzarini al sax.

Docenti preparatori: proff. Giulia Lozza, flauto; Alessandro Dalla Libera, violino; Barbara Dalla Valle, chitarra; Mirko Ballico, organo.

Per informazioni: www.amicidelnevegal.it.