Brillanti risultati per Lorenzo Padrin

Grande soddisfazione per i brillanti risultati conseguiti in questi giorni da Lorenzo Padrin, che corona il suo percorso alla Scuola “Miari” ottenendo il massimo dei voti nell’esame conclusivo dei tre cicli di studio preaccademici presso il Conservatorio di Musica di Vicenza “Arrigo Pedrollo”. E, nello stesso tempo, viene ammesso, risultando primo in graduatoria, al Triennio accademico di Pianoforte presso il Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia.

Lorenzo Padrin, 15 anni, iscritto al terzo anno del Liceo Scientifico di Belluno, ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di 9 anni presso la Scuola “Miari” sotto la guida della prof.ssa Nicoletta De Cian e in soli 6 anni ha sostenuto brillantemente tutti gli esami previsti dal ciclo preaccademico degli studi, segnalandosi anche in numerosi concorsi musicali.

A Lorenzo le nostre vive congratulazioni, un saluto caloroso e un grosso in bocca al lupo per il nuovo impegno in terra veneziana!