Bando di iscrizione gratuita

La Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” mette a concorso, per titoli di merito e reddito, un posto di iscrizione gratuita ai corsi preaccademici e liberi (ex III ciclo) per l’anno scolastico 2019/2020, rivolto agli studenti che hanno concluso il ciclo di istruzione della scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale. Il bando è rivolto agli studenti di tutte le scuole ad indirizzo musicale del territorio, con precedenza agli alunni che risiedono nel territorio comunale.

La domanda, redatta nell’apposito modulo (scaricabile da qui, cliccando sopra “modulo”), deve essere presentata dal 2 al 27 settembre 2019 presso la segreteria della Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” in via Tomaso Catullo, 2 a Belluno.