Incontriamoci tra le Note

Sarà Federico Occhipinti il giovanissimo pianista, allievo della docente Gisella Galatà, a rappresentare la Scuola Miari, domenica 28 novembre 2021, alla giornata di Incontriamoci tra le Note promossa a Quarto d’Altino (Venezia) da IrisMusica – Scuola di Formazione Musicale per riunire realmente, e non solo virtualmente, tutte le realtà che hanno partecipato all’edizione online del 2021 prima di chiudere l’anno solare.

L’incontro è stato pensato come maratona musicale e si terrà in un contesto natalizio all’aperto per l’intera giornata, con un’amplificazione di qualità dedicata ai diversi strumenti.

Federico eseguirà la Sonatina in re minore di František Benda (1709-1786) e la Siciliana da 11 Pezzi infantili di Alfredo Casella (1883-1947).
In caso di pioggia l’evento verrà spostato in chiesa.