2° Incontriamoci tra le note

Mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 17,30 si  terrà il secondo e ultimo concerto della rassegna concertistica di giovani musicisti “Incontriamoci tra le note”, ospitato dalla Scuola di Musica “Miari” nei locali dell’Istituto (Belluno – Palazzo Bembo).

Si esibiranno gli studenti:

• Martino Coceani, pianoforte – Scuola Secondaria di Primo Grado “S. Ricci”, Belluno
  • Giovanna Longobardi, chitarra – Associazione culturale “irisMusica”, Marcon (VE)
  • Caterina Sordini, flauto – Scuola Secondaria di Primo Grado “S. Ricci”, Belluno
  • Alessia Maguolo, pianoforte – Scuola di musica “G. Sinopoli”, Martellago (VE)

Il concerto sarà introdotto dal Coro voci bianche della Scuola “Miari”, diretto dalla prof.ssa Debora Piol, che eseguirà brani di:

• Luciano Borin, Despina
  • Ilario Defrancesco, Sogni antichi
  • Enrica Balasso, Il fantasma
  • Henry Mancini, Pink Panther

Siete tutti invitati a partecipare!