2° “Incontriamoci tra le note” 2024

Il secondo appuntamento bellunese di “Incontriamoci tra le Note“, la rassegna concertistica di giovani musicisti giunta alla sua 15° edizione, si terrà sabato 20 aprile 2024 alle ore 17.00, nello splendido salone di Palazzo Fulcis, sede del museo cittadino.

Saranno protagonisti gli studenti:

• Ivan Cordonschii, pianoforte (Associazione culturale “A.G.M.” , Cervignano del Friuli – UD)
  • Raffaella Furfaro – Teodora Tommasi – Martino Muschi, trio di flauti dolci (Associazione culturale musicale “Da Capo”, Trieste – TS)
  • Andrea Tortato, pianoforte (Associazione culturale “irisMusica” di Marcon – VE)
  • Samuele Bellotto, pianoforte (Liceo musicale “XXV Aprile” di Portogruaro – VE)

Introdurrà il concerto Martina Spanti, allieva della Scuola “Miari” nella classe di pianoforte della prof.ssa Elena Basso.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.