Scuola Aperta

Scuola Aperta: “Il giro degli strumenti” è un appuntamento che la Scuola di Musica “Antonio Miari” mette in atto per promuovere le attività e i corsi musicali, incontrare i docenti e ascoltare gli allievi, chiedere informazioni, provare gli strumenti.

Gli appuntamenti, aperti a chiunque sia interessato, bambini, ragazzi e adulti, sono fissati nella sede di Palazzo Bembo in via Loreto a Belluno, dalle 16 alle 18, nelle giornate di:

sabato 17 settembre: Flauto traverso, Flauto dolce, Traversiere, Oboe, Sassofono, Chitarra elettrica, Violino, Viola, Violoncello, Pianoforte;

sabato 24 settembre: Clarinetto, Contrabbasso, Basso, Musica jazz, Pianoforte, Chitarra, Arpa, Canto, Tromba, Trombone, Batteria e percussioni jazz;

mercoledì 5 ottobre: Fisarmonica, Musica folk, Pianoforte moderno, Organo.

Al termine di ogni giornata, alle ore 18, si terrà un breve saggio degli allievi.

Vi aspettiamo!