Saggi di fine anno

A conclusione dell’anno scolastico ricorre il tradizionale appuntamento dei saggi e dei concerti che la Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” – gestita dal Conservatorio di Vicenza e sostenuta dall’Amministrazione Comunale – mette in atto in quanto costituisce il coronamento dell’impegno da parte degli studenti e dei docenti, con la sempre attenta partecipazione delle famiglie. Una Scuola che, da gennaio di quest’anno, ha felicemente ripreso la propria attività nella nuova casa della musica a Palazzo Auditorium, ampiamente restaurato.

Gli appuntamenti sono per sabato 13 maggio 2017 ore 18.15 e a sabato 27 maggio 2017 ore 18.15 e ore 20.45.

Un buon ascolto, dunque, con l’augurio di un’ottima conclusione d’anno e di buone vacanze!