Pietro Guglielmi e Liudmila Osipova in Conservatorio

Brillanti risultati per gli studenti della Scuola “Miari” Pietro Guglielmi (classe di pianoforte della prof.ssa Nicoletta De Cian) e Liudmila Osipova (classe di pianoforte del prof. Federico Lovato) che, dopo aver superato l’esame di ammissione, entrano al Triennio Accademico di Pianoforte nei Conservatori di Musica di Castelfranco Veneto e di Udine.

Le nostre più vive congratulazioni e i migliori auguri di un ottimo proseguimento!

Complimenti vivissimi anche a tutti gli studenti della Scuola, e ai loro docenti, che nelle sessioni estive e autunnale dell’anno scolastico 2015/2016 hanno conseguito ben 29 esami di certificazione delle competenze con risultati davvero soddisfacenti (12 esami di Teoria, ritmica e percezione musicale I ciclo, 4 esami di Teoria, ritmica e percezione musicale II ciclo, 2 esami di Teoria dell’armonia e analisi, 5 esami di Strumento principale I ciclo, 3 esami di Strumento principale II ciclo, 2 esami di Strumento principale III ciclo, 1 esame di 2° Strumento). Tutti bravissimi!