Mission

La Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” di Belluno intende diventare sempre più il punto di riferimento della formazione musicale della provincia bellunese.

Come? Potenziando il numero degli studenti, le attività di ricerca e di produzione artistica e stringendo collaborazioni sempre più forti con le realtà del territorio, con la guida del Conservatorio di Vicenza e il sostegno del Comune di Belluno.

La nostra visione

All’interno dei nuovi percorsi di studio, la Scuola “Miari” valorizza le professionalità, la tradizione artistica e il patrimonio musicale della città di Belluno, con l’intento di affermare il proprio ruolo di primo piano nel panorama della formazione musicale provinciale.

L’attività della Scuola è sempre orientata a perseguire finalità di interesse collettivo locale.