Iscrizioni e modulistica

La domanda di iscrizione alla Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” di Belluno per l’anno scolastico 2023/2024 dovrà essere presentata dal 4 al 29 settembre 2023.

Scarica il modulo iscrizione 2023-24, disponibile in formato pdf nel box a destra, compilalo e consegnalo alla Segreteria della Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” di Belluno, entro la data di scadenza indicata.

Bando per n. 2 posti di iscrizione agevolata

La Scuola Comunale di Musica “Antonio Miari” di Belluno mette a concorso, per titoli di merito e reddito, n. 2 posti di iscrizione agevolata ai corsi propedeutici e di base, rivolto agli studenti che hanno concluso il ciclo di istruzione della scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale.

Il bando è rivolto agli studenti di tutte le scuole ad indirizzo musicale del territorio, con precedenza agli alunni che risiedono nel Comune di Belluno.

Invitiamo gli interessati a prendere visione del modulo iscrizione agevolata completo 2023-24, contenente anche regolamento e modulistica da compilare e consegnare in Segreteria.