Grandi successi ai concorsi

Grande soddisfazione per i brillanti risultati ottenuti negli ultimi concorsi musicali da Marco Cassol (prof.ssa Nicoletta De Cian – Scuola di pianoforte), Riccardo Quariglio (prof.ssa Nicoletta De Cian – Scuola di Pianoforte), Eleonora Burigo (prof.ssa Daria Bolcati – Scuola di Arpa), Matilde Cavalet (prof.ssa Daria Bolcati – Scuola di Arpa) e Francesco Ceolin (prof.ssa Lorena Iop – Scuola di Pianoforte) che si sono distinti anche nelle prove dei Migliori allievi delle scuole pubbliche e private convenzionate con il Conservatorio di Musica di Vicenza “Arrigo Pedrollo” (sito: studenti → storie di successo).

Agli studenti e alle loro docenti i più vivi complimenti da parte di tutta la Scuola “Miari”!