Bravi a Vicenza

Grande soddisfazione per gli studenti della Scuola di Musica “Antonio Miari” che si sono classificati in finale nella 10° Edizione Premio “Migliori Allievi delle Scuole pubbliche e private convenzionate con il Conservatorio di Musica di Vicenza”. Il concorso si è svolto a Vicenza, nell’Auditorium del Conservatorio “Arrigo Pedrollo”, dall’11 al 13 maggio scorso.

Francesco Ceolin ha vinto al pianoforte il 2° premio ex-aequo nella categoria “Prime note”, preparato dalla prof.ssa Lorena Iop.

L’Ensemble di Chitarre, composto da Erica Da Val, Olga Silvestri, Alice Carrera, Maria Vittoria Benzon e Alessandro Lamberti, ha ottenuto il 2° premio della categoria C , sotto la guida della prof.ssa Barbara Dalla Valle.

Marco Ranon (nella foto), ancora al pianoforte, ha conquistato il 3° premio della categoria A, preparato dal prof. Massimo Lambertini.

A tutti i ragazzi le nostre più vive congratulazioni!