9 giugno con i Queen

Venerdì 9 giugno 2017 alle ore 20.30 presso il Teatro Giovanni XXIII di Belluno (piazza Piloni) la Scuola di Musica “Antonio Miari” presenta il concerto “A Night with Queen”, in collaborazione con Centro Studi Vocali Nova Cantica e Coro Polifonico di Castion. Debora Piol, direttore.

Vi partecipano i Cori della Scuola di Musica “Antonio Miari”, i Gruppi corali del “Centro Studi Vocali Nova Cantica” e il Coro Polifonico di Castion.

Davide Darugna, chitarra elettrica Luca Agostini, basso elettrico

Francesco Paris, batteria Alberto Mambrini, tastiere

Un concerto tutto dedicato alla musica dei Queen, la celebre band di rock britannico, conosciuta come una tra le più importanti della scena musicale internazionale, che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e che avuto una forte influenza sulle generazioni e sui musicisti successivi.