2° Incontriamoci tra le note

Il secondo concerto della rassegna Incontriamoci tra le note si tiene sabato 29 aprile 2017 ore 17.30 presso i locali della Scuola di Musica “Antonio Miari”.

Vi partecipano gli studenti:

Sara Ussi, chitarra dell’Associazione culturale “irisMusica”, Casale sul Sile (TV)

Andrea Mutti, pianoforte della Scuola di musica “G. Sinopoli”, Martellago (VE)

Laura Bergamo, chitarra della Scuola di musica “G. Sinopoli”, Martellago (VE)

MiMiSol(#): Emma Dariol – Gioele Benetton – Edoardo Bozzato, trio violino – violoncello – pianoforte della Scuola di Musica “C. Monteverdi”, Musile di Piave (VE)

Incontriamoci tra le note è una rassegna concertistica per giovani musicisti, promossa dalle associazione culturali irisMusica di Marcon e Amici della Musica di Quarto d’Altino, patrocinate dai propri Comuni d’appartenenza, che è nata per favorire la conoscenza tra scuole diverse di musica e valorizzare gli studenti che si applicano con particolare entusiasmo allo studio della musica.

Introducono il concerto gli studenti di pianoforte Marco Ranon e Manrico Bacchetti della Scuola di Musica “Miari”.